Chi siamo

Il progetto de I Cassiopei® nasce dalla volontà di Anna e Cristina di dare ospitalità a tutti quei mici, sfortunati o abbandonati, siano in cerca della opportunità della vita.

La struttura si trova  Siena in una bellissima zona di campagna ed è completamente recintata, sia in superficie che in zona perimetrale.
 
Al suo interno è stata adibita una ampia zona verde dotata di casette di legno ad altezza uomo per i gatti sani e vaccinati o con gabbie da degenza, nel caso di gatti in ricovero. Esiste anche una zona recintata e separata dedicata ai soli gatti affetti da Fiv e un blocco autonomo in cui ospitiamo i gatti malati di Felv.
 
Abbiamo predisposto anche uno spazio isolato per i gatti problematici o con diete particolari da seguire,

Ogni gatto della struttura viene attentamento valutato anche sotto il profilo medico, dai veterinari di riferimento del rifugio e sotto il profilo psicologico, grazie ai numerosi percorsi di formazione in tal senso, sostenuti da Anna e Cristina.Ogni nuovo ospite della struttura viene sempre tenuto isolato dalla comunità per i primi tempi, per consentirgli di ambientarsi agli odori e alla vita di gruppo e per darci il tempo di procedere con tutti gli accertamenti veterinari del caso.

 
La struttura, che è in grado di ospitare al massimo un centinaio di gatti è privata e completamente finanziata dalle titolari, anche grazie alle voste donazioni
 

Le adozioni dei gatti della struttura sono gestite in maniera serie e scrupolosa, per cui se un adottante non è responsabilmente convinto non abbiamo paura di dire di no, al grido di #Un CassiopeoèPerSempre.

Cassiopei è un marchio registrato. E’ vietato ogni utilizzo, riproduzione o copia del marchio, del logo e dei prodotti (foto, testi e nomi) sottoposti alla registrazione.

 
Sosteneteci e aiutateci! Troverete tutte le informazioni su come aiutarci
 
[instagram-feed]