Non so voi, ma uno dei miei desideri segreti è quello di indossare un cerchietto per capelli con le orecchie da gatto senza essere presa per matta. Lo metterei per andare al lavoro, nel tempo libero e anche al supermercato.

La verità è che io quel cerchietto per capelli lo ho, custodito come le cose sacre ma non ho mai trovato il coraggio di portarlo. Diciamocelo, ormai ho una certa età.

In compenso, negli anni ho acquistato un sacco di altri accessori e aggeggi inutili che hanno tutti in comune il fatto di rappresentare dei gatti.

Nel nuovo articolo del Biagio-blog, vedremo quali sono gli oggetti indispensabili per essere considerata una portatrice sana di “gattite”.

1)    la cover del cellulare.
Il telefonino è diventato ormai una propaggine delle nostre mani, inscindibile da noi. E’ normale quindi che ognuno di noi cerchi di personalizzarlo con le copertine che più rappresentano la personalità del proprietario (o del suo gatto). Sul mercato c’è solo l’imbarazzo della scelta: esistono cover con le orecchie in evidenza, con i baffi in rilievo e con il pelo (finto), a ricordarci i nostri amati felini. Non solo, per una maggiore personalizzazione, potete richiedere ai numerosi riveditori specializzati di far stampare la foto del vostro micio su una cover, che, così, diventerà originalissima e personale.

2)    I calzini gattosi.
Il calzino è fondamentale. Non si deve vedere, ma c’è.
E nel caso in cui si veda per sua natura non può essere sexy. Tanto vale indossarne un paio accattivante e spiritoso.
Cosa c’è di meglio di un piedino con un bel musino di gatto?

3)    La gioielleria.
In questo caso vi potete sbizzarrire. Molti marchi di gioielleria hanno messo in commercio linee interamente dedicate ai gatti, di vario materiale e prezzi spesso abbordabili.
Ho visto orecchini con gatti risaltare più di gemme preziose. Perché quello che conta è indossarli con l’energia e la l’ardore della gattara.

4)   La biancheria intima.
Nella vita si sa, ci sono imprevisti che non si possono immaginare. Che sia un incontro bollente o una visita al Pronto Soccorso, oltre ad avere la ceretta fatta, non vorreste che tutti conoscessero la vostra passione gattosa, anche solo ammirando le vostre mutandine con naso e orecchie?!

5)   Stickers per nail art.
Con questo siete fregate. Se vi dipingete le unghie con lo sticker a forma di zampa di gatto, vi state inesorabilmente dirigendo verso il baratro della fissazione.

 

Per cui, con una certa soddisfazione, non mi resta altro che dirvi, BENVENUTI NEL NOSTRO MONDO!!!